RIVA-102-CORSARO-SUPER

RIVA 102’ CORSARO SUPER, TRA COMFORT E CONVIVIALITÀ

Nell’anno del 180° anniversario, Riva conferma la sua straordinaria vitalità creativa e uno stile inimitabile varando il nuovo 102’ Corsaro Super, flybridge di folgorante bellezza, completamente ripensato nel design e negli spazi di comfort e convivialità.

Sceso in mare a La Spezia, presso il Cantiere Riva dedicato alla produzione dei modelli dai 76 ai 130 piedi, il 102′ Corsaro Super è il magnifico successore del 100’ Corsaro, uno dei best seller più amati degli ultimi anni.

Con originalità e classe senza eguali, il nuovo Corsaro Super si arricchisce nelle dimensioni: 102 piedi di maestosità e nuovi accenti di stile che danno vita a un inedito capolavoro di design nautico, pronto a lasciare un’impronta gloriosa nella storia della gamma flybridge.

A tracciare i nuovi tratti del Corsaro Super è sempre la matita di Mauro Micheli insieme a Sergio Beretta, fondatori di Officina Italiana Design, in collaborazione con il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall’ing. Piero Ferrari e la Direzione Engineering di Ferretti Group.

Le novità sono numerose, a partire dal design della sovrastruttura e dal disegno dello scafo, completamente rinnovati, secondo un concept contemporaneo e sportivo che vede nel contatto diretto con l’acqua il gusto supremo dell’andar per mare.

Il nuovo Riva 102’ Corsaro Super evolve in oltre 30 metri di lunghezza fuori tutto, per un baglio di quasi 7 metri. La caratteristica silhouette si protende come la punta di una freccia, regalando allo yacht un profilo filante e deciso.

A poppa, nuove potenze laterali in cristallo esaltano l’aerodinamicità dell’imbarcazione.

riva-yacht.com

Ultime da Yacht News

OTAM 90 GTS

Già in costruzione la nuova ammiraglia Otam 90 GTS. OTAM è orgogliosa di annunciare che, presso

HYLAS H57

Dall’oriente, Hylas H57: la barca a vela più premiata dell’ultimo anno. Per oltre 40 anni, Hylas

RIVA, 180° ANNIVERSARIO

A Venezia, la festa per l’anniversario del cantiere. L’icona di Ferretti Group festeggia l’anniversario al Gran