Hylas-H57-Yacht-News-Agosto-2022

HYLAS H57

Dall’oriente, Hylas H57: la barca a vela più premiata dell’ultimo anno.

Per oltre 40 anni, Hylas Yachts ha creato nel suo cantiere di Taiwan innovativi bluewater disegnati da nomi del calibro di Sparkman & Stephens, Germán Frers, Bill Dixon.

Con 520 barche varate fino ad oggi, soprattutto modelli a vela, ma anche a motore da 44 a 58 piedi di lunghezza, Hylas è diventato sinonimo di qualità costruttiva, bellezza e affidabilità, come dimostrano i numerosi riconoscimenti ricevuti.

Hylas-H57-Yacht-News-Agosto-2022

Tra i modelli di maggiore successo del cantiere spicca il comodo e sicuro Hylas H57. Il suo design firmato Bill Dixon combina perfettamente manovrabilità, caratteristiche da bluewater oceanico e le più recenti tecnologie.

Lo scafo dello Hylas H57 è realizzato in composito FRP con gel isoftalico, animato con schiuma a cellule chiuse e infuso con resina vinilestere, per una struttura resistente.

Cinque barriere di resina epossidica contribuiscono a garantire che le superfici sottomarine siano senza compromessi per la durata della vita dello yacht.

Hylas_H57-Yacht-News-Agosto-2022

La coperta è un luogo ideale dove stare e uno dei punti chiave del design, fin dal principio, era infatti poter circolare senza impedimenti.  Non sorprende che questo modello sia stato il più premiato della stagione.

Ha vinto il premio “Best Boat Being Built” dell’associazione di costruzione di barche di Taiwan e il premio “Best in Show” al Newport International Boat Show. All’Annapolis Boat Show i giudici l’hanno esaminato a lungo e premiato come “Best overall 2022”.    

hylasyachts.com  

Hylas_H57-Yacht-News-Agosto-2022
Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Ultime da Yacht News

OTAM 90 GTS

Già in costruzione la nuova ammiraglia Otam 90 GTS. OTAM è orgogliosa di annunciare che, presso

RIVA, 180° ANNIVERSARIO

A Venezia, la festa per l’anniversario del cantiere. L’icona di Ferretti Group festeggia l’anniversario al Gran