FRAUSCHER 1414 DEMON

Eleganza e sportività. Sicurezza e comfort ai massimi livelli

Fortemente richiesto dai clienti Frauscher e sviluppato dal cantiere austriaco restando fedele ai propri canoni di eleganza, sportività, sicurezza e prestazioni, il 1414 Demon, debutto di Frauscher nei cruiser oltre i 10 metri, è proprio quello che ogni barca vorrebbe essere, con i suoi elementi di design immediatamente riconoscibili: la prua piatta con ruota verticale, il tipico parabrezza scuro senza cornice, il profilo laterale che ricorda un’auto sportiva.

Ma 1414 Demon non è solo design senza compromessi e proporzioni perfette. È la nuova ammiraglia di Frauscher Boats e debutta per imporre nuovi standard ai concorrenti.

La carena, nata dalla mente di Harry Miesbauer come tutti i Frauscher degli ultimi anni, si caratterizza per la prua verticale ed affilata, una V di poppa aggressiva e il doppio step in chiglia: un insieme di fattori che permette velocità impressionanti mantenendo sicurezza e comfort di navigazione ai massimi livelli.

Al timone di 1414 Demon non si percepiscono le grandi dimensioni, neppure a 40 nodi, grazie alle precise trasmissioni a piede poppiero e alla ergonomica disposizione della timoneria. In opzione, l’elica di prua e il joystick di manovra permettono di muoversi in porto con due dita, mentre il serbatoio da 1200 litri consente una grande autonomia di navigazione.

Gli spazi esterni offrono tutto quello che anche il più esigente fra gli armatori può volere su un 14 metri: prima di tutto un wet bar attrezzato con grill Teppan Yaki, lavello, frigorifero e ice-maker. Il relax è garantito da un grande prendisole, con bimini retraibile per proteggerlo dai raggi più caldi, e da un’accogliente piattaforma di poppa, rivestita in teak come tutto il pozzetto per coniugare eleganza, calore e sicurezza.

La varietà di colori esterni, come da tradizione Frauscher, spazia fra le più accattivanti tinte disponibili, metallizzate o pastello, mentre la scelta di motori consente prestazioni di alto livello sempre con il feeling sportivo garantito dai piedi poppieri.

 

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”solid” thickness=”1px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

 

Argomenti

Seguici su

Ultime da Le nostre case

BAGLIORI-DESIGN

BAGLIORI E DESIGN

[Best_Wordpress_Gallery id=”862″ gal_title=”BAGLIORI-E-DESIGN”] Una villetta di nuova costruzione per una giovane famiglia che ama la bellezza e il comfort con stuzzicanti scintillii.
NEL-SEGNO-DELLA-MODERNITA

VIVERE IN UN’EMOZIONE

[Best_Wordpress_Gallery id=”863″ gal_title=”VIVERE-IN-UN-EMOZIONE”] Carattere ed emozione per questo chalet a Madonna di Campiglio dove la natura abbraccia la bellezza di un incantevole
COSTA-AZZURRA

GLAMOUR IN COSTA AZZURRA

[Best_Wordpress_Gallery id=”864″ gal_title=”GLAMOUR-COSTA-AZZURRA”] Un ambizioso progetto architettonico fa di questa villa sulla Costa Azzurra un piccolo paradiso sospeso tra cielo e mare.
Vai a