DC-Selection-Marzo-2022

DC SELECTION MARZO 2022

18/03/2022

Una Selection insolita, quella che vi proponiamo questo Marzo, dedicata per cominciare alla scelta di posti magici dove viaggiare o fare esperienze mistiche, scoperte, visite private, in compagnia di esperti narratori per scoprire le meraviglie nascoste nelle nostre città sulle tracce del leggendario “Voyage en Italie”…

E ancora, un salto nell’arte che si declina in un design innovativo e accattivante.

Pezzi unici da trovare a Marzo in galleria o da creare ad hoc per la propria casa. Infine, la primavera ci riporta su balconi, terrazzi e giardini che in Marzo tornano a fare da cornice alla nuova collezione di mobili e decorazioni outdoor

HABITAS

AlUla

DC-Selection-Marzo-2022-Habitas
Situato nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, Habitas AlUla è annidata in mezzo a un’antica oasi, in una valle desertica circondata da spettacolari scogliere di arenaria e palmeti, con sentieri che portano fino a una delle 100 camere, ponte yoga, centro benessere e piscina. Ogni stanza è costruita eticamente con materiali organici che si fondono con continuità nella natura circostante con interruzioni minime e un programma sostenibile che non impatta sull’ambiente.

IFGIFT

CITTÀ NASCOSTE

Una selezione di esperienze straordinarie racchiuse in preziosi cofanetti da regalare. Visite private, in compagnia di esperti narratori, per scoprire o riscoprire le meraviglie nascoste delle nostre città, sulle tracce del leggendario Voyage en Italie. Acquista l’Ifgift, ricevi a casa il tuo cofanetto, scegli la data prenota e vivi l’esperienza. Scopri tutto il mondo Ifgift.

AMARTE

ELISA MARTINELLI

Creazioni materiche e soprattutto vive! Pensate come “pezzo unico”, ideato e disegnato su misura in base all’ambiente. Niente tele, ma pannelli in legno e materiali particolari che normalmente si trovano in altri settori, come cemento, sughero, ecc…

MORGHEN STUDIO

Roberto Tarter e Rodolfo Viola sono Morghen Studio, un duo multidisciplinare che lavora sui confini tra design, arte e artigianato. (Galleria Rossana Orlandi). Nelle foto: Brass Cube Chandelier e Shiva Chandelier

BANG&OLUFSEN

BEOSOUND EXPLORE

DC-Selection_Marzo-2022-B&O
Da oggi Beosound Explore, lo speaker resistente creato per vivere l’avventura e raggiungere il massimo senza rinunciare alla musica, è disponibile anche nella nuova versione Navy. Sviluppato per essere leggero, impermeabile e con un eccellente tempo di riproduzione, Beosound Explore è lo speaker perfetto per un utilizzo outdoor. Costruito per durare nel tempo, combina il Bang&Olufsen signature sound con l’eleganza del design scandinavo.

ZAVA

OCIU

DC-Selection-Marzo-2022-Zava
design Franco Zavarise - Non passa inosservata la sospensione Ociu, una delle icone del catalogo Zava. Una lampada di grandissime dimensioni (185 cm) che da sola caratterizza un ambiente! Ideale e molto richiesta nei grandi spazi pubblici, locali, ristoranti, hotel, è inserita anche in ambienti privati da coloro che amano lampade di forte carattere espressivo. È realizzata in metacrilato opale bianco o nero, con dettagli di alluminio verniciato.

KAVE HOME

COLLEZIONE OUTDOOR

L’idea di paradiso di Kave Home è un outdoor di design tutto l’anno. Paradise at Home è la collezione per godersi la terrazza o il giardino ogni stagione. Una proposta di prodotti realizzati con materiali di qualità e resistenti, con un occhio sempre attento alla sostenibilità, prerogativa degli arredi dell’azienda spagnola. Grigio, beige e verde saranno al centro della scena per creare il proprio paradiso.

ETRO

LINEA WOODSTOCK

DC-Selection-Marzo-2022-Etro
Tra influenze esotiche ed elementi ispirati alla natura, l’iconica linea Woodstock si amplia con un divano e un pouf da esterni. Il primo richiama gli ambienti Majlis della tradizione araba, che ritroviamo nella tipica conformazione a materasso. Materiali e rivestimenti si rinnovano: la base del divano è in legno massello di iroko con finishing trasparente, i puntali sono in ottone con finitura color bronzo scuro, mentre l’abbinamento tra la delicata tonalità neutra del tessuto di rivestimento e la nota vivace della stoffa tropicale crea un insieme sofisticato, ulteriormente valorizzato dal piping in lino color corallo.
Picture of Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC GLAM

gucci-design-ancora

GUCCI: DESIGN ANCORA

CINQUE ICONE DEL DESIGN ITALIANO REINTERPRETATE IN OCCASIONE DELLA MILANO DESIGN WEEK Gucci Design Ancora è un progetto ad hoc co-curato dal
5vie-design-week-2024

5VIE DESIGN WEEK 2024

“Unlimited Design Orchestra” Anche quest’anno in occasione del Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile saranno numerose le iniziative e le
porn-o-chic

PORN (O) CHIC?

Alla Milano Design Week Maria Vittoria Paggini invita a scoprire con naturalezza e curiosità la giocosa irriverenza del progetto “L’interior si sveste”.
palazzo-delle-meraviglie

PALAZZO DELLE MERAVIGLIE

La casa di Alessandro Manzoni si trasforma in un emozionante percorso di design nello scenario del Fuorisalone 2024. All’interno del calendario di
addio-a-gaetano-pesce

ADDIO A GAETANO PESCE

Gaetano Pesce è stato uno dei maggiori esponenti del design italiano Si è spento ad 84 anni il designer e scultore italiano
Vai a

Don't Miss