Superfaces-esterno-facciata

SUPERFACES ’21

Al Quartiere fieristico di Rimini riflettori puntati su innovazione e contaminazione dei materiali, tra estetica e tecnica a SUPERFACES.

Quartiere fieristico di Rimini, 13/15 ottobre 2021: ecco le coordinate della prima edizione di Superfaces, l’inedita manifestazione dedicata al mondo delle superfici per l’interior design, l’architettura e il contract. Una fiera b2b che ospiterà le più recenti novità materiche di un settore ricco di tradizione e innovazione con protagoniste primarie aziende produttrici di pavimenti e rivestimenti.

Esplorando ogni dimensione dell’abitare e tutte le contaminazioni di materiali, estetica e funzionalità, Superfaces si propone come un marketplace multisettore delle superfici: resilienti,viniliche, resina e cemento, materiali compositi, legno e fibre naturali, e in generale di tutti i materiali di nuova generazione, realizzati con soluzioni estetiche e tecniche inedite.

A Superfaces i riflettori si accenderanno quindi su tutti i materiali di ultima generazione con grande risalto agli stili e alle tendenze del design. A partire da questi concept, si proporrà un percorso ibrido tra i vari settori della filiera delle superfici, mettendo in vetrina innovative lavorazioni, applicazioni sorprendenti, combinazioni inedite.  La manifestazione è organizzata da IEG – Italian Exhibition Group.

“In un periodo di grande attenzione, abbiamo voluto offrire una risposta nuova e trasversale ai mondi della rivendita e della progettazione – dice Lorenzo Cagnoni, CEO di Italian Exhibition Group. Per gli operatori del settore, Superfaces rappresenta il luogo privilegiato in cui costruire relazioni commerciali e confrontare tradizione e innovazione all’insegna della creatività. Siamo certi che questa nuova idea sarà soltanto il primo step di un’esperienza di successo, destinata a diventare punto di riferimento per i nuovi linguaggi dell’architettura”.

superfaces.it

Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Ultime da Shopping

OUTDOOR CINEMA

Cinema sotto le stelle: la magia di un sogno all’aperto Cosa ne dite di un bel

URBAN JUNGLE

Il Jungle Style sta prendendo sempre più piede nel mondo dell’arredo grazie alla riscoperta della dimensione