DENTROCASA DICEMBRE 2018
DENTROCASA DICEMBRE 2018

DICEMBRE – BUONE FESTE CON DENTROCASA!

07/12/2018

Ed eccoci a dicembre, con il calore dei tanti attimi legati alle festività natalizie, ma anche con l’urgenza, più o meno comune, di tirare le somme dell’anno..

Il Natale, è inutile stupirsi, riesce sempre a conquistarci. Ma la cosa più sorprendente è che lo faccia ogni volta in un modo del tutto inedito.

E anche in anni nei quali gli addobbi spuntano con netto anticipo rispetto ai primi freddi, riusciamo comunque a goderci al meglio l’atmosfera delle feste…

La chiave sta nel sapersi reinventare, a Natale, come nelle principali occasioni dell’anno. E attraverso questo numero vorrei fornirvi qualche input per rendere ancora più magico un momento così speciale. Le case immortalate nei nostri 10 servizi fotografici parlano da sole, interpreti, ognuna a suo modo, del mood natalizio, ma anche semplicemente del significato di “classe”.

Quindi, se in alcuni casi troverete l’albero di Natale e i classici addobbi occhieggiare festosi tra gli arredi del soggiorno, in altre pagine scoprirete come decorare la casa in un modo diverso, più personale e contemporaneo.

Ampio anche lo spazio riservato alle idee regalo, per la casa e per la persona, declinate quest’anno al tema dell’oro: lucido, satinato o in glitter, ma comunque luminoso protagonista assoluto di queste giornate. In tema di bilanci chiudo un anno emozionante nel quale ho fatto in modo che questa rivista seguisse una nuova evoluzione, spaziando maggiormente su tematiche legate all’attualità, all’innovazione, alla tecnologia e al benessere, temi trattati grazie anche al prezioso apporto di chi collabora con noi nella realizzazione delle rubriche.

Di contro, si aprirà presto un anno, il 2019, che sto già “sentendo” parecchio. Perché? Presto detto. Nel prossimo luglio la mia/nostra rivista compirà 20 anni e non avete idea dell’emozione che può provare chi l’ha ideata, vista nascere, crescere e assestarsi tra i magazine leader di settore. E in un modo o nell’altro vorrei trasmettervi le mie stesse suggestioni, non tanto a parole, quanto piuttosto attraverso le tante iniziative che stiamo mettendo in piedi.

Il primo grande modo di festeggiare questo straordinario compleanno sarà proprio la fiera DENTROCASA EXPO 2019 per la quale abbiamo in programma offerte esclusive e un cartellone fitto di eventi.

E il vero regalo saremo noi a farlo a voi, omaggiandovi, straordinariamente per questa edizione, del biglietto d’ingresso. Ma ne parleremo anche più avanti…

Vi lascio intanto con un augurio caloroso per un sereno Natale accanto ai vostri cari. Arrivederci all’anno prossimo!

Gianpaolo Natali

Argomenti

Seguici su

Ultime da News

la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
un-tempo-imprevedibile-marzo-24

UN TEMPO IMPREVEDIBILE

Marzo non contempla un vero e proprio dress code. È un tempo imprevedibile, versatile, proverbialmente pazzo. Passa dalle piogge improvvise alle prime,
Vai a