DENTROCASA AGOSTO 2019

AGOSTO È ARRIVATO: DENTROCASA VI ASPETTA IN EDICOLA!

05/08/2019

Agosto è arrivato.

L’estate è ufficialmente esplosa e DENTROCASA funziona come perfetto cofanetto relax: una pausa di piacere e di magia per le vostre giornate, con tanto di immersione in immagini da sogno, news e preview su esclusivi prodotti di design. Abbiamo un solo obiettivo: quello di rilassarvi e emozionarvi.

Come nella migliore delle vostre storie su Instagram… Ad agosto più che mai. Da 20 anni a questa parte non facciamo che questo. E se il mese scorso abbiamo festeggiato ufficialmente il compleanno, in questi giorni, trascorsi un po’ in redazione, un po’ a bordo piscina, stiamo mettendo a punto le strategie per settembre, mese della ripresa per eccellenza.

Sì perché voglio considerare i primi 20 anni solo l’inizio della nostra splendida esperienza editoriale e stiamo già lavorando per i prossimi 20 anni. Questo vuol dire tenere gli occhi sempre puntati sul presente, immaginarci il mood del futuro e rispettare anche i valori della tradizione.

Stay hungry, stay foolish” suggeriva Steve Jobs. E sempre affamati e un tantino folli lo siamo davvero, visti i nostri risultati in un settore che corre spedito e spietato come quello della comunicazione. Nel nostro consueto “summer remix” stavolta abbiamo voluto superarci.

Il restyling del numero di luglio ha visto infatti il debutto del nuovo formato, ma anche di un layout completamente innovativo con pagine più dinamiche, fresche, free…

Con questo numero vi presento anche la nuova copertina, un’evoluzione della precedente, ma più ariosa, piena, d’impatto, concepita per dare ancora più rilievo all’immagine di punta del mese.

Per un magazine da leggere, ma anche collezionare e mettere in mostra nei vostri living. Perché bellezza e classe continuano ad essere i nostri must. Buttatevi dunque in queste nuove pagine all’insegna del total wellness. Vi faranno compagnia, come sempre, progetti esclusivi dei grandi professionisti del settore, ad abbracciare con forme, volumi e cromatismi, scorci e paesaggi meravigliosi. In questo numero c’è tanto azzurro, quello del cielo e dell’acqua, ma c’è anche tanta luce, quella calda dell’estate.

E mentre le vostre/nostre vacanze scorrono, spero, il più lentamente e piacevolmente possibile, vi anticipo anche che è incominciata la campagna di comunicazione relativa all’edizione 2020 della fiera DENTROCASA EXPO. Date un’occhiata al web e ai social!

Poi ne riparliamo a settembre! Buona estate a tutti!  

Gianpaolo Natali

Cerca DENTROCASA nelle edicole e sfoglia QUI l’anteprima in versione digitale.

Argomenti

Seguici su

Ultime da News

la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
un-tempo-imprevedibile-marzo-24

UN TEMPO IMPREVEDIBILE

Marzo non contempla un vero e proprio dress code. È un tempo imprevedibile, versatile, proverbialmente pazzo. Passa dalle piogge improvvise alle prime,
Vai a