SETTEMBRE: TUTTI PRONTI A RIPARTIRE!

04/09/2019

Se vuoi buttarti in qualcosa che ti sta particolarmente a cuore, settembre è sempre il mese ideale. O almeno così pare.

Dopo lo stop più o meno “ufficiale” decretato in agosto, è questo il mese del risveglio per eccellenza. E se la to do list dell’anno nuovo è sempre ricca, quella di settembre la batte spesso di qualche punto.

Anche questo numero di DENTROCASA si occupa di ripresa e, grazie all’apporto degli abili professionisti che curano le nostre rubriche di settore, lo fa sotto diversi profili: da quello psico-fisico a quello alimentare, alla base del nostro benessere e pure della nostra “produttività”. Ma lo fa anche regalandovi l’ultimo, sospirato, spaccato di estate, con la realizzazione di servizi su residenze contemporanee o classici rivisitati, inondati dalla luce di queste giornate ancora da godere all’aria aperta.

Tutto perché vogliamo tenerci ben aggrappati alla spensieratezza di questa magica stagione. La contro-faccia della medaglia è l’imminente avvicinarsi di un periodo inevitabilmente impegnativo, ma al contempo molto stimolante. In primis per DENTROCASA. Avete visto, a proposito, quanto è diventata bella?

Già dalla cover, più ariosa, più impattante, con la nuova carta che abbiamo selezionato per voi e la foto di punta a tutta pagina, sembra di avere in mano un’altra rivista…

Evidentemente i 20 anni compiuti lo scorso luglio le hanno fatto proprio bene. E in questo ultimo maxi restyling estivo, è bene sottolinearlo, non abbiamo lavorato naturalmente solo all’outfit. Ci siamo invece concentrati anche su una serie di importanti obiettivi, dai contenuti più mirati e in continuo ampliamento, alle strategie di mercato e di comunicazione, tra digitale, social e sito Internet, che segneranno la rotta delle prossime uscite.

Quello che conta, e che ancora una volta ci siamo prefissati, è la capacità di sapersi calare nei nuovi scenari dell’abitare, con un occhio sulle novità dei migliori brand di arredamento e design e uno, a cui teniamo moltissimo, sulle realizzazioni e l’attività dei nostri partner commerciali, da sempre veri e propri alleati di questo ambizioso progetto editoriale.

La mia mente è proiettata poi anche su DENTROCASA EXPO, la fiera su arredi, complementi, prodotti e servizi per la casa da noi ideata e organizzata, che nel 2020 giocherà addirittura d’anticipo. Ecco infatti le date da segnare: 28 e 29 febbraio e 1, 7 e 8 marzo. “Il design va in scena” e noi siamo al lavoro per un’edizione ancora più ricca e particolare. Coming soon… La to do list è lunga, dicevamo, e a settembre non ci sono davvero più scuse… Facciamo dunque l’ultimo pieno di estate e ributtiamoci nell’arena!

Buona ripresa a tutti voi!

Gianpaolo Natali

Cerca DENTROCASA nelle edicole e sfoglia QUI l’anteprima in versione digitale.

Argomenti

Seguici su

Ultime da News

la-ricerca-dellunicita

LA RICERCA DELL’UNICITA’

La ricerca dell’unicità è un’esperienzatotalizzante. Un viaggio che pervade corpo e mente fino a immergerci in un mood di emozioni da vivere
gaia-interni

GAIA INTERNI

L’INCONTRO PREZIOSO TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE Gaia Interni è il negozio on line specializzato nel settore dell’arredo bagno, outdoor e wellness. Grazie
edilfare-piscine-aprile-24

EDILFARE PISCINE

L’arte di comprendere l’acqua e creare piscine da sogno. Soluzioni per piscine top level e tailor made, con l’utilizzo di materiali e
un-tempo-imprevedibile-marzo-24

UN TEMPO IMPREVEDIBILE

Marzo non contempla un vero e proprio dress code. È un tempo imprevedibile, versatile, proverbialmente pazzo. Passa dalle piogge improvvise alle prime,
Vai a