IL NUOVO GOZZO 38 CABIN TOCCA IL MARE

05/07/2024

L’ATTESA VERSIONE CABINATA DEL GOZZO APREAMARE È STATA VARATA.

Questo modello pensato per navigare in ogni stagione mantiene i tratti distintivi e raffinati della versione open e tutta l’iconicità del gozzo sorrentino.

Il nuovo Gozzo 38 Cabin sarà presentato ai prossimi Cannes Yachting Festival (10-15 settembre 2024) e Salone Nautico di Genova (19-24 settembre 2024), dove gli appassionati avranno l’opportunità di ammirare da vicino questo ultimo esemplare di artigianato nautico italiano.

Pensato da Cataldo Aprea, disegnato dal designer Marco Casali e dall’ingegnere Umberto Tagliavini, Gozzo 38 Cabin evolve dal celebre Gozzo 35 e introduce elementi nuovi nella progettazione per un’esperienza di bordo estremamente confortevole. Questa imbarcazione è stata infatti concepita per ampliare gli spazi interni e garantire una maggiore protezione e abitabilità in coperta, rendendola ideale per la navigazione di più giorni in ogni stagione e condizione marina.

Il tutto senza tradire lo spirito vincente che anima i progetti di Apreamare: grande tenuta del mare, stabilità dello scafo, confort e la bellezza di forme e linee che richiamano la centenaria tradizione dei gozzi sorrentini.

La nuova versione Cabin punta ad abbracciare nuovi mercati con un unico, grande obiettivo: realizzare una barca comoda, sicura, sempre godibile e facilmente gestibile da una sola persona.

apreamare.it

Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht

ferretti-yachts-svela-il-nuovo-670

FERRETTI YACHTS SVELA IL NUOVO 670

Il nuovo flybridge celebra la costante evoluzione del marchio all’insegna della perfetta sintesi fra comfort, vivibilità e raffinata bellezza Il nuovo Ferretti
custom-line-navetta-38

CUSTOM LINE NAVETTA 38

Un’esperienza unica all’insegna della vivibilità. Vasti spazi esterni ed interni luminosi e ariosi completamente aperti sul mare Custom Line Navetta 38 è
yacht-servizio-settembre

VERVE 48

Un mondo di emozioni forti, ancora più vicino all’acqua Il nuovo Verve 48 è destinato a lasciare il segno, aprendo inaspettati scenari
Vai a

Don't Miss