Otam-90-GTS

OTAM 90 GTS

Già in costruzione la nuova ammiraglia Otam 90 GTS.

OTAM è orgogliosa di annunciare che, presso il proprio cantiere di Genova, è stata avviata la costruzione del primo OTAM 90 GTS, il nuovo modello interamente disegnato da Giuseppe Bagnardi BG Desing Firm che sarà anche il più grande della gamma Fast & Iconic.

Il suo appassionato armatore ha scelto OTAM, certo che il marchio possa soddisfare la sua richiesta di qualcosa di assolutamente unico: uno yacht veloce ma spazioso, da aggiungere alla propria flotta come lussuosa day boat in grado di ospitare un gran numero di ospiti in assoluta comodità.

Otam-90-GTS

Il nuovo OTAM 90 GTS è proposto con hard top o soft top apribili, finestrature laterali a tutta o mezza altezza, con o senza porta laterale e la vetrata della suite armatoriale a centro barca che può essere singola o doppia.

Più che semplici “opzioni”, queste diverse soluzioni richiedono modifiche strutturali, ingegneristiche e di design per soddisfare, ma anche superare, le aspettative del cliente.

In altre parole, OTAM 90 GTS è perfettamente in linea con la mission del marchio: costruire yacht sportivi ad alte prestazioni che esprimano uno stile senza tempo e si adattano alle esigenze personali di ciascun armatore.     

otam.it

Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Ultime da Yacht News

HYLAS H57

Dall’oriente, Hylas H57: la barca a vela più premiata dell’ultimo anno. Per oltre 40 anni, Hylas

RIVA, 180° ANNIVERSARIO

A Venezia, la festa per l’anniversario del cantiere. L’icona di Ferretti Group festeggia l’anniversario al Gran