Sempre più di design, sempre più protagonista e curato nei dettagli, frutto di nuove ricerche materiche. Il rapporto con il regno del wellness domestico è cambiato: più luminoso, più colorato, meno scontato, più personale.
Ecco i nuovi trend a cui ispirarsi organizzando aree dove rilassarsi, ma anche spazi da vivere. La ricerca di un ambiente calmo, curato, e perché no, con qualche dettaglio ironico è la tendenza che ormai da tempo caratterizza l’arredo bagno che sarà di nuovo protagonista al Cersaie di Bologna dal 26 al 30 settembre.
DUKA
NATURA 4000
FIMA CARLO FRATTINI
STILL e SWITCH ON
La creazione di una connessione con lo spazio esterno alla casa rappresenta una delle ultime tendenze abitative contemporanee, generando un dialogo costante tra indoor e outdoor. Nascono così prodotti pensati in continuità di stile e comfort con differenti ambienti, per vivere fluidamente dentro e fuori. Fima Carlo Frattini – azienda sinonimo di competenza progettuale e capacità innovativa nel settore rubinetteria – in linea con le esigenze dell’abitare moderno ha scelto due tra i modelli di successo del brand per annullare i confini tra spazi esterni e interni, grazie a un gioco di consonanze stilistiche o a un total look. Si tratta di Still e Switch On ora proposti anche in una veste inedita appositamente concepita per l’outdoor: in acciaio 316.
ARTESI
HERITAGE
FORMA AQUAE
OASI ANGOLO
SDR
REVOLUTION®
ISOPLAM
NATURAL
AXA
DELANO
RUBINETTERIE TREEMME
28MM
KERASAN
DECÒ
Rita Baiguera
Co-Director
Seguici su