RIVA-LOUNGE-PORTO-CERVO

RIVA LOUNGE AL WATERFRONT DI PORTO CERVO

Un mondo di stile ed eleganza.   

La Riva Lounge, inaugurata in partnership con il Waterfront Costa Smeralda, si inserisce perfettamente nel rinnovato layout del Waterfront di Porto Cervo, firmato dall’architetto Gio Pagani per il design e caratterizzato da un’architettura elegante e accogliente.

Nella Lounge tutti i complementi d’arredo presentano le caratteristiche tipiche delle imbarcazioni Riva e permettono di assaporare il fascino della leggenda facendo toccare con mano i materiali e le essenze con le quali, da 180 anni, si realizzano le barche più famose del mondo.

I dettagli unici – come le cromature, l’acciaio, il mogano laccato, le cuscinerie acquamarina – rievocano a colpo d’occhio gli yacht iconici di un’epoca indimenticabile e trasportano immediatamente i visitatori nella favolosa atmosfera della Dolce Vita.

A completare l’experience Riva, cocktail e drink di livello superiore, creati dai mixologist più talentuosi, ispirati alle eccellenze locali e alla storia di Riva che portano i nomi degli iconici yacht del mitico brand.

Insieme ai più prestigiosi nomi del lusso internazionale e tra gli yacht più desiderati al mondo, tornano anche la raffinatissima Vip Lounge di Ferretti Group, la temporary Riva boutique, con una collezione di oggetti unici e originali caratterizzati dall’inconfondibile stile del brand, e la Range Rover House, del prestigioso partner di automotive del lusso di Ferretti Group dal 2019.

Fra le tante meraviglie, la novità “Riva Aquarama” il libro di Assouline che celebra con foto straordinarie i 60 anni dal lancio della barca più bella di sempre.  

riva-yacht.com

Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Ultime da Yacht News

OTAM 90 GTS

Già in costruzione la nuova ammiraglia Otam 90 GTS. OTAM è orgogliosa di annunciare che, presso

HYLAS H57

Dall’oriente, Hylas H57: la barca a vela più premiata dell’ultimo anno. Per oltre 40 anni, Hylas

RIVA, 180° ANNIVERSARIO

A Venezia, la festa per l’anniversario del cantiere. L’icona di Ferretti Group festeggia l’anniversario al Gran