Gulf-Craft-Majesty-160

ECCO IL NUOVO SUPERYACHT MAJESTY 160

Gulf Craft, brand affermato globalmente per la sua innovazione nella costruzione di yacht e barche, continua a lasciare il segno nel campo dei superyacht in materiale composito presentando, al Monaco Yacht Show, i piani di produzione del secondo superyacht più grande del Cantiere: il nuovissimo Majesty 160.

Nell’anno del suo 40° anniversario Gulf Craft, che detiene il primato di costruttore del più grande superyacht di produzione in composito, il Majesty 175, ha rivelato i primi dettagli del suo nuovissimo superyacht di lusso, durante un evento a bordo del Majesty 120 riservato ai media internazionali.

Svelando le prime caratteristiche del nuovo Majesty 160, il presidente di Gulf Craft Mohammed Hussein AlShaali ha dichiarato: “Il Majesty 160 è un’evoluzione del nostro Majesty 155 e segue il nuovo corso di design della nostra gamma Majesty, introdotto all’inizio del 2022 con il Majesty 111 al Dubai International Boat Show.

Il 160 sarà il nostro secondo modello più grande, e sarà in una classe a parte nel suo segmento. Verrà incontro alle esigenze dei clienti più attenti attraverso il suo design eccezionale, l’architettura e le caratteristiche ingegneristiche e tecnologiche all’avanguardia.

I piani di espansione già in corso, l’ampia rete globale di concessionari e un portafoglio di prodotti peculiare hanno visto costruire una solida base sui mercati internazionali, in particolare in Europa e negli Stati Uniti, dove abbiamo assistito a una domanda di yacht più grandi ma leggeri che forniscano un efficiente consumo di carburante e un facile accesso alle acque poco profonde.

Abbiamo ascoltato i nostri clienti e creato così il Majesty 160, che riafferma la nostra posizione di leader mondiale nella produzione di scafi compositi”. 
 
gulfcraftinc.com

Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Ultime da Yacht News

OTAM 90 GTS

Già in costruzione la nuova ammiraglia Otam 90 GTS. OTAM è orgogliosa di annunciare che, presso

HYLAS H57

Dall’oriente, Hylas H57: la barca a vela più premiata dell’ultimo anno. Per oltre 40 anni, Hylas