Custom-Line-Febbraio-2023

PER CUSTOM LINE, SEI VARI IN MENO DI DUE MESI 

17/02/2023

Custom Line: opere d’arte nautica contemporanea per navigare nel più completo comfort, grazie alla massima affidabilità e sicurezza.

Con gli ultimi sei vari in meno di due mesi, sono venti gli yacht usciti quest’anno dalla Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona che portano la firma di Custom Line, a testimonianza dell’attrattività sempre crescente di una gamma che permette di vivere intensamente le meraviglie dell’andar per mare.

Il decimo esemplare di Custom Line Navetta 30 è sceso in acqua esibendo la sua moderna eleganza e lo stile contemporaneo. Lunga 28,43 m e con un baglio di 7,3 m, questa icona della nautica di eccellenza è stata scelta da un armatore europeo.

Il progetto navale è una perfetta combinazione di tradizione nautica, cura del design e attenzione al dettaglio. Successivamente è stato varato l’ottavo esemplare di Custom Line 120’, capolavoro della linea planante del brand.

Un superyacht dal carattere marcatamente sportivo, contraddistinto dal profilo filante, potente e dallo stile contemporaneo. Custom Line Navetta 33 M/Y “Our Way”, arrivata al venticinquesimo esemplare, è stata varata alla presenza dell’armatore americano.

È uno yacht di lusso per chi ama percorrere lunghe distanze con il massimo comfort di navigazione. Il 30 novembre a scendere in acqua è stato il nono esemplare di Custom Line Navetta 42, il M/Y “M Together”, di proprietà di un armatore europeo.

La più grande dislocante del brand è un capolavoro d’avanguardia in cui engineering e design si fondono in modo impeccabile. Il quindicesimo superyacht della linea planante Custom Line 106’ MY “My Mistake” è stato varato il 13 dicembre: uno yacht che esprime tutta la sua potenza attraverso la purezza delle linee e i grandi spazi di una raffinatezza essenziale.

L’ultimo varo ha chiuso in bellezza il 2022 con il Custom Line Navetta 37 MY “Regina”.

Il quattordicesimo esemplare di questo superyacht, di proprietà di un armatore di provenienza americana, si contraddistingue per la sua personalità forte e unica, capace di sedurre il mare.

customline-yacht.com  

Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht News

yacht-news-marzo-24

YACHT NEWS DI MARZO 2024

Tutte le novità sul mondo di yacht e barche di Nerea Yacht e Santelmo disponibili nella rubrica Yacht News NEREA YACHT LANCIA
yacht-news-feb-24

YACHT NEWS DI FEBBRAIO 2024

L’ESSENZA DELLA NAVIGAZIONE: IL WALLYWHY100 PORTA FUNZIONALITÀE STILE UNICI NEL SEGMENTO DEI 70 PIEDI Non c’è nulla al mondo come Venezia, apoteosi
Silent-60-Yacht-Maggio-23

YACHT NEWS DI AGOSTO 2023

DAYTONA 45, lo stile incontra la performance La famiglia DAYTONA, la gamma di RIO YACHTS di scafi open, pratici, sportivi, dalle prestazioni
Yacht-News-Luglio-23-cover

YACHT NEWS DI LUGLIO 2023

AL MARINA DI VILLASIMIUS, LE ATTESE REGATE DELLA FLOTTA ESTE 24. Il Marina di Villasimius (che sorge all’interno dell’Area Marina Protetta di
YACHT-NEWS-GIUGNO

YACHT NEWS DI GIUGNO 2023

NUOVO CUSTOM LINE 106’ CAPOLAVORO DI ESTETICA E DI COMFORT   Un nuovo Custom Line 106’ è sceso in acqua ad Ancona, presso
Vai a

Don't Miss