Ambienti moderni e originali, con accenti tropicali, soddisfano pienamente una famiglia di New York che ama vivere in spazi contemporanei a stretto contatto con la natura.
Boca Raton è conosciuta come la Città per tutte le stagioni, la Beverly Hills della Florida, o la Città rosa. Questa villa, con una superficie interna di 400mq, si sviluppa su due piani con quattro camere da letto e quattro bagni.
Costruita 20 anni fa, l’abitazione appariva datata e quindi lo studio newyorkese Adam Cassino Design, su richiesta dei nuovi proprietari, ha ridisegnato e arredato tutti gli spazi sia interni che esterni, rendendo il tutto più contemporaneo.
Un progetto, dunque, che ha ridisegnato completamente gli spazi e lo stile. Una villa con un nuovo look sofisticato e contemporaneo. Il soggiorno offre un invitante angolo bar; al lato una bella scala sospesa che porta alle camere del piano superiore.
La camera da letto principale è stata desiderata come un grande spazio pieno di luce; anche questa stanza affaccia sul patio, la piscina e il lago e dal letto si ha la sensazione di dormire fluttuando tra il prato e l’acqua.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Seguici su