Questa villa, alle porte di Milano, rappresenta un bellissimo esempio di come estetica e funzionalità possano coesistere in un ambiente moderno e accogliente.
Un’opera architettonica dal design deciso, con interni pensati per chi cerca bellezza, funzionalità e un’estetica che non passa inosservata.
A dare corpo e vita a tutto questo è stato il tocco deciso e sicuro di Turra Arredamenti che senza esitazione ha saputo rendere tangibili le esigenze e i desideri dei proprietari.
Entrando, si è subito colpiti dall’ampiezza e dalla luce che pervade ogni angolo della casa. I pavimenti in resina chiara, insieme alle pareti dello stesso tono, amplificano la sensazione di continuità e purezza, creando un ambiente quasi etereo, dove ogni elemento trova il suo posto perfetto.
L’arredo, moderno ed essenziale nelle linee, non è mai freddo, al contrario infonde accoglienza e calore. Il bianco, dominante, è ravvivato da pezzi di design firmati da brand iconici che conferiscono un tocco di carattere senza tempo.
Il soggiorno è il cuore pulsante della villa, un’area open space che si affaccia su grandi vetrate, creando un continuum tra esterno e interno. La cucina, moderna e ultratecnologica, è un altro capolavoro. La zona pranzo adiacente, con un tavolo dalle linee essenziali caratterizzato dal piano in supermarmo.
Alla zona notte si approda percorrendo una scultorea scala bianca, con barriera in cristallo.
Anche nei bagni Turra Arredamenti ha saputo garantire ambienti raffinati e personalizzati completando così un progetto d’interni che rappresenta la sintesi perfetta di bellezza e funzionalità, uno spazio dove ogni scelta estetica riflette l’attenzione al dettaglio e la passione per il design dei proprietari.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Progetto ARREDAMENTI TURRA
Foto MICHELA MELOTTI
Testo ALESSANDRA FERRARI
CHI:
• ARREDAMENTI TURRA – Progettazione d’interni
via Roma 21 Iseo (Bs)
tel 030 980446
Seguici su