ostiliomobili firma questo progetto sartoriale, dove ogni elemento è sinonimo di alta qualità e raffinatezza
Quando il desiderio di vivere in un luogo pieno di meraviglia viene espresso, il passo per realizzarlo è breve. Credere nei sogni non è soltanto una speranza, bensì una concretezza. ostiliomobili mette a disposizione competenza e professionalità per un progetto di grande importanza.
L’abilità di ostiliomobili è stata quella di soddisfare ciascuna richiesta ma, soprattutto, quella di riadattare e reinventare alcune proposte, cercando di suggerire alternative accattivanti, ricercate e di gusto. La casa, con veduta panoramica su lago, piscina e giardino, è enorme e si estende su un livello, a cui si aggiunge un piano interrato.
Fin dall’ingresso, la sensazione di chiarore è immediata: le ampie vetrate conferiscono una luce vivida all’ambiente, che lascia vibrare ogni particolare. La zona living colpisce per la sua freschezza e per il design architettonico.
Nel salotto, l’arredo è impattante e di grande valore. Il tavolo da pranzo, in legno pregiato con basamento curvato, insieme alle poltroncine arancio Hermes, sono raffinati. Tre punti luce stilizzati colpiscono le superfici: un’opera d’arte contemporanea e senza uguali.
La cucina, completamente customizzata, si presenta come uno scrigno prezioso. Di rara bellezza sono l’isola in ceramica lucida in verde Alpi con piano in legno e i tre sgabelli in pelle color champagne dalle tonalità eleganti.
Nella zona notte, la camera padronale con letto in cuoio naturale, è un esempio di eccellenza e unicità, così come il bagno privato con vasca vista lago a centoottanta gradi. Nel piano interrato, spicca la cantina vini: un intervento cucito ad hoc dalla falegnameria di ostiliomobili e dal fascino ammaliante.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Progettazione e fornitura arredo OSTILIOMOBILI
Foto MICHELA MELOTTI
Testo GIULIA GAUDENZI
Seguici su