NEL CUORE DI DESENZANO
NEL CUORE DI DESENZANO

NEL CUORE DI DESENZANO

10/07/2015

[Best_Wordpress_Gallery id=”69″ gal_title=”CUORE DESENZANO PHOTO”]

Nella centralissima Galleria Barchetta a Desenzano del Garda residenze uniche per soggiorni esclusivi, da affittare o acquistare con formule easy.

impresa di costruzioni edile facchettistudios – ph celeste cima – testo anna zorzanello

 

Soggiornare sul lago di Garda è immergersi in un paesaggio ricco di fascino, alla scoperta di paesi tipici e panorami infiniti. Sulla costa bresciana, Desenzano offre scenari incantevoli e suggestive location residenziali: come Galleria Barchetta, in Piazza Matteotti n. 25, storico ex albergo, ristrutturato da Facchettistudios – impresa gardesana di progettazione e costruzione operante da anni nel settore dell’edilizia di pregio. Qui, in un’impronta contemporanea, la storicità del luogo si mescola al design, e l’abitare diventa sinonimo di classe ed eleganza. In Galleria Barchetta, gli appartamenti, affacciati sul lago, dal bilocale al trilocale, si distinguono per comfort, finiture e arredi in uno stile attuale, che declina e combina in svariate sfumature il più moderno “total white”. Le residenze, esclusive e di alta qualità, si rivolgono a una clientela attenta che desidera abitare luoghi di prestigio, immersa in contesti da sogno. Il design, i materiali preziosi come resine e mosaici, la tecnologia all’avanguardia con impianti di riscaldamento a pavimento, condizionamento, ventilazione meccanica e antifurto, insieme all’attenzione per l’innovazione e l’ecosostenibilità, sono infatti tutte eccellenze che nella residenza di Galleria Barchetta contribuiscono a rendere unica e speciale la permanenza sul lago. Un’opportunità che Facchettistudios offre, affiancando alle diverse possibilità di affitto, anche particolari formule di rent to buy, che permettono alla clientela più affezionata l’acquisto personalizzato del proprio immobile. Questo mese dentroCasa visita uno degli appartamenti con grande terrazzo, due camere e luminosa zona giorno. Cucina e salotto convivono nel raffinato open space con pavimento in mosaico di Botticino e travi a vista laccate bianche. L’arredamento è contemporaneo, coordinato ai tessuti leggeri che ornano i serramenti di finestre e portefinestre, e all’oggettistica che completa e arricchisce in stile attuale l’intero ambiente. Il caldo parquet e le originali pareti in pietra impreziosiscono invece la zona notte, in un’atmosfera più intima e riservata.

 

Argomenti

Seguici su

Ultime da Le nostre case

BAGLIORI-DESIGN

BAGLIORI E DESIGN

[Best_Wordpress_Gallery id=”862″ gal_title=”BAGLIORI-E-DESIGN”] Una villetta di nuova costruzione per una giovane famiglia che ama la bellezza e il comfort con stuzzicanti scintillii.
NEL-SEGNO-DELLA-MODERNITA

VIVERE IN UN’EMOZIONE

[Best_Wordpress_Gallery id=”863″ gal_title=”VIVERE-IN-UN-EMOZIONE”] Carattere ed emozione per questo chalet a Madonna di Campiglio dove la natura abbraccia la bellezza di un incantevole
COSTA-AZZURRA

GLAMOUR IN COSTA AZZURRA

[Best_Wordpress_Gallery id=”864″ gal_title=”GLAMOUR-COSTA-AZZURRA”] Un ambizioso progetto architettonico fa di questa villa sulla Costa Azzurra un piccolo paradiso sospeso tra cielo e mare.
Vai a