858 FANTOM
858 FANTOM

858 FANTOM, BELLEZZA E PRESTAZIONI

Realizzata dal cantiere austriaco Frauscher, garantisce una navigazione confortevole anche ad alte velocità.

858 Fantom è una barca realizzata dal prestigioso cantiere austriaco Frauscher. Otto metri e mezzo di lunghezza per un modello che segna ancora una volta la capacità di Frauscher di coniugare la bellezza, le prestazioni, il comfort e la sicurezza in navigazione. Per la realizzazione del Fantom si è voluto puntare su un team d’eccellenza interamente austriaco: Thomas Gerzer, Harry Miesbauer e il team KISKA.

Thomas Gerzer è il geniale progettista Frauscher. Harry Miesbauer – con collaborazioni all’attivo anche per Luca Brenta, Wally e Maxi Dolphin – è il progettista della carena che permette all’858 Fantom una navigazione morbida e confortevole anche alle alte velocità.

Il team KISKA, il famoso studio di design austriaco che, oltre ad aver progettato gli interni dei modelli più recenti della Audi, è artefice del nuovo stile di grande successo delle moto della KTM, è stato scelto per disegnare il nuovo modello apportando ai tratti distintivi delle barche Frauscher (come il bottaccio a forma di Z in acciaio inox sulle fiancate, il grande parabrezza privo di cornici o l’enorme coperta di prua in teak) quei tocchi innovativi e caratteristici che fanno dell’858 Fantom un modello d’avanguardia capace di reinventare il design dei motoscafi.

Attrezzato per ospitare comodamente fino a 7 persone, l’858 Fantom offre a poppa un confortevole prendisole, un’ampia spiaggetta ed una cabina sottocoperta.

La coperta in teak, abbinata ai tessuti disponibili in vari colori, rendono la barca ancora più affascinate. Diverse le opzioni disponibili per aumentare ulteriormente il comfort di bordo: a richiesta possono essere installati, tra gli altri, un salpancora elettrico in acciaio inossidabile, un bow thruster per facilitare le manovre di ormeggio, un bimini di facile utilizzo ed un sistema audio BOSE.

Disponibile con motori V8 da 300 cv sia a benzina che a gasolio e trasmissione Z-drive, il Fantom raggiunge facilmente i 40 nodi e supera la barriera dei 48 nodi se equipaggiato con i motori opzionali da 8.2 litri e 430 cv

 

frauscherboats.com

 

 

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”solid” thickness=”1px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

 

Argomenti

Seguici su

Ultime da Le nostre case

BAGLIORI-DESIGN

BAGLIORI E DESIGN

[Best_Wordpress_Gallery id=”862″ gal_title=”BAGLIORI-E-DESIGN”] Una villetta di nuova costruzione per una giovane famiglia che ama la bellezza e il comfort con stuzzicanti scintillii.
NEL-SEGNO-DELLA-MODERNITA

VIVERE IN UN’EMOZIONE

[Best_Wordpress_Gallery id=”863″ gal_title=”VIVERE-IN-UN-EMOZIONE”] Carattere ed emozione per questo chalet a Madonna di Campiglio dove la natura abbraccia la bellezza di un incantevole
COSTA-AZZURRA

GLAMOUR IN COSTA AZZURRA

[Best_Wordpress_Gallery id=”864″ gal_title=”GLAMOUR-COSTA-AZZURRA”] Un ambizioso progetto architettonico fa di questa villa sulla Costa Azzurra un piccolo paradiso sospeso tra cielo e mare.
Vai a