moitié-marzo-24
Vista dell'allestimento di Moitié Studio per GEDEBE | ph. Helenio Barletta

MOITIE’ STUDIO

08/03/2024

Il duo di interior designer firma l’allestimento per la presentazione della nuova collezione di scarpe e borse Gedebe

In occasione della presentazione della nuova collezione Gedebe, MOITIÉ STUDIO si è occupato dell’allestimento all’interno degli spazi dello showroom di Massimo Bonini nel cuore del Quadrilatero della moda milanese. Il risultato è uno spazio elegante e al contempo dinamico.

moitié-marzo-24
Vista dell'allestimento di Moitié Studio per GEDEBE | ph. Helenio Barletta

Giorgia Rossi e Francesco Gennaro, anime di MOITIÉ STUDIO, affermano: “In accordo con lo stilista e la sua visione, abbiamo voluto raccontare una nuova storia di femminilità, che si apre a chiavi di lettura differenti muovendosi all’interno dello spazio, svelando dettagli e lavorazioni degli accessori esposti”.

I pezzi esposti sono collocati su blocchi di cementite di altezze e dimensioni differenti, come in un anfiteatro, per poter valorizzare ogni creazione di Giuseppe Della Badia, direttore creativo e fondatore del brand.

moitié-marzo-24
Vista dell'allestimento di Moitié Studio per GEDEBE | ph. Helenio Barletta

Le calzature e gli accessori presentati da Gedebe sono posizionati su alcune lastre specchiate oro ed argento con forme sinuose. Nella fase di sviluppo del progetto l’intenzione comune tra progettisti e stilista è stata quella di svelare anche i dettagli e le lavorazioni degli accessori esposti.

Ogni elemento occupa uno spazio preciso, anche se l’impressione è che sia stato collocato in modo casuale. Linee pulite ed essenziali, volumi netti, ma non ingombranti alla vista. I dettagli sono curati nei minimi particolari, elemento che accomuna Gedebe e MOITIÉ STUDIO.

moitié-marzo-24
Giorgia Rossi e Francesco Gennaro, fondatori di MOITIÉ STUDIO, fotografati da Silvia Rivoltella

MOITIE’ STUDIO

Lo studio di architettura e design MOITIÉ STUDIO viene fondato a Milano nel 2019 da un’idea di Francesco Gennaro e Giorgia Rossi.

Nel 2019, forti dell’esperienza maturata in altri studi, intraprendono l’avventura della nuova attività per esprimere al meglio il loro approccio artistico e sensibile. È dalla curiosità e dal pragmatismo di Giorgia, uniti all’accuratezza e all’essere sognatore di Francesco, che nasce Moitié, parola francese che, non a caso, significa “Metà”, l’incontro di due anime.

Architectural & Interior Design Studio Milano info@moitiestudio.com
IG: _moitiestudio

Argomenti

Seguici su

Ultime da Lifestyle

soho-house-apre-a-milano

SOHO HOUSE APRE A MILANO

Soho House Milano aprirà nei prossimi due anni nel cuore della città meneghina. Bisognerà aspettare ancora qualche anno prima di poterlo vedere
praga-vibes

PRAGA VIBES

La rivista selezionata come media internazionale nella speciale giuria del premio “Interior of the Year” per la Repubblica Ceca e Slovacca Pulsa
roma-e-la-sua-nuova-primavera

ROMA E LA SUA NUOVA PRIMAVERA

Zanichelli recita al vocabolo “Primavera” cfr stagione dell’anno che dura 92 giorni e 21 ore, dall’equinozio di primavera (21 marzo) al solstizio
Vai a

Don't Miss