DC-Selection-Appuntamento-con-le-novità-Ferrero-Legno

APPUNTAMENTO CON LE NOVITÁ

11/03/2021

Come ogni mese, eccoci al consueto appuntamento con le novità presentate nel mondo della casa da svariate aziende del settore.

Lo sguardo è ancora rivolto agli spazi indoor, anche se arrivano già suggerimenti per l’allestimento di suggestivi salotti all’aperto: la proposta di Living divani, perfetta per aggiungere comfort e stile in ogni occasione e Modulnova con la sua proposta di cucina all’aperto..

Questo mese vi presentiamo la home jewelry di Patrizia Corvaglia, i gioielli non solo da indossare ma preziosi che ornano la casa. Novità in materia di rivestimenti con la collezione SUMMER di FAP ceramiche, il rovere di BOEN e le proposte di Ferrero Legno. I divani di Edra e Desirée, e molto altro…..

BOEN

CHALET ROVERE CORAL

DC-Selection-Appuntamento-con-le-novità-Boen
Chalet rappresenta certamente il parquet più emblematico della produzione Boen ed è interamente realizzato su misura per il cliente finale. Anche la posa viene consigliata in base all'ambiente da pavimentare, alla luce e allo stile che si vuole conferire agli spazi.

PATRIZIA CORVAGLIA

CENTROTAVOLA DISCOSOMA E LAMPADA ROMANESCO - COLLEZIONE SCULTURE

DC-Selection-Appuntamento-con-le-novità-Patrizia-Corvaglia
C'era una volta il gioiello da indossare, ora i preziosi "sfilano" in casa. Pietre e metalli pregiati, così come quelli meno nobili e di uso comune, si trasformano in oggetti d'uso quotidiano e allo stesso tempo valorizzano l'ambiente come elementi decorativi di grande fascino.

LUDOVICA MASCHERONI

JOSÉPHINE

DC-Selection-Appuntamento-con-le-novità-Ludovica-Mascheroni
In occasione della Festa della Donna 2021, ecco Joséphine, una pillow bag in edizione speciale. Le borse di Ludovica Mascheroni, azienda italiana specializzata in arredamento e couture di lusso, ricoprono la funzione di cuscino-bosa da usare sia in casa come elemento di home decor, sia outdoor come borsa porta plaid o porta oggetti personali.

COBERMASTER CONCEPT

FUSION

DC-Selection-Appuntamento-con-le-novità-Cobermaster
Cobemaster Concept, essendo un marchio di ispirazione vintage e industriale, si adatta perfettamente ai toni di grigio e ha creato a questo scopo una selezione di pezzi che richiamano i colori dell'anno. La credenza Fusion è senza dubbio uno dei pezzi più eleganti di Cobermaster, dal quale traspare l'enorme lavoro degli artigiani che lavorano mixando metallo e legno.

ILLULIAN

ECLECTIC YARD

DC-Selection-Appuntamento-con-le-novità-Illulian
Una caleidoscopica attrazione tra geometrie e suggestioni floreali. Trame iperdecorative, eclettismo cromatico, forme e ritmi inconsueti e alchimia creativa: questo è il particolarissimo storytelling di Eclectic Yard, la nuova linea di tappeti Illulian, marchio di riferimento nella produzione handmade di lusso.

FAP CERAMICHE

COLLEZIONE SUMMER

DC-Selection-Appuntamento-con-le-novità-Fap-Ceramiche
Cresce il bisogno di sentirsi comodi e al sicuro in casa, avvolti dalla bellezza, ma con un ritorno alla semplicità e alla tradizione. Creare atmosfere rilassanti ed esteticamente gradevoli diventa quindi l'obiettivo primario di FAP Ceramiche che, con la collezione Summer, ha realizzato rivestimenti a parete e a pavimento sempre più polisensoriali e con colori che richiamano quelli della terra e del paesaggio.
Picture of Rita Baiguera

Rita Baiguera

Managing Director

Argomenti

Seguici su

Ultime da DC GLAM

gucci-design-ancora

GUCCI: DESIGN ANCORA

CINQUE ICONE DEL DESIGN ITALIANO REINTERPRETATE IN OCCASIONE DELLA MILANO DESIGN WEEK Gucci Design Ancora è un progetto ad hoc co-curato dal
5vie-design-week-2024

5VIE DESIGN WEEK 2024

“Unlimited Design Orchestra” Anche quest’anno in occasione del Salone del Mobile dal 15 al 21 aprile saranno numerose le iniziative e le
porn-o-chic

PORN (O) CHIC?

Alla Milano Design Week Maria Vittoria Paggini invita a scoprire con naturalezza e curiosità la giocosa irriverenza del progetto “L’interior si sveste”.
palazzo-delle-meraviglie

PALAZZO DELLE MERAVIGLIE

La casa di Alessandro Manzoni si trasforma in un emozionante percorso di design nello scenario del Fuorisalone 2024. All’interno del calendario di
Vai a

Don't Miss