Il Jungle Style sta prendendo sempre più piede nel mondo dell’arredo grazie alla riscoperta della dimensione naturalistica...
Ci stiamo infatti via via riappropriando del prezioso contatto con la natura, dell’importanza di coltivare la terra o del piacere di respirare aria pulita passeggiando tra gli alberi.
Tutto questo ha generato un’esplosione di motivi a tema natura innanzitutto nella carta da parati “jungle”, che riprende piante tropicali, scimmie, tigri e farfalle dai colori sgargianti.Il tutto prevalentemente sui toni della foresta che consentono di sentirsi avvolti da un’atmosfera tipicamente rilassante e selvaggia.
La carta da parati è perfetta per creare in casa un angolo Urban Jungle, magari quello dedicato al relax. Sulla stessa linea d’onda, i mobili sono in materiali naturali come il legno, il rattan, il bambù e il vimini e i tocchi di colore rappresentano un altro esplicito richiamo ai motivi jungle: verdi, blu, gialli, marroni e con fantasie esotiche in genere. I tessuti che ricoprono divani e cuscini, infine, sono fibre naturali come cotone e lino.
MOOI CARPETS
MENAGERIE OF EXTINCT ANIMALS CARPET
BROSS
WAM
LITHOS
TROPICO - COLLEZIONE PIETRE INCISE, DESIGN RAFFAELLO GALIOTTO
NESITE
FLOORA
TASSOTTI
INKIOSTRO BIANCO
SAVAGE
BOSA
PRIMATES
QEEBOO
GIRAFFE IN LOVE
Rita Baiguera
Managing Director
Seguici su