dentroCASA aprile 2016
dentroCASA aprile 2016

DENTROCASA – aprile 2016

Gianpaolo Natali

una sfida vinta, ancora una volta.

Tra i tanti se e i tanti ma. Tra le diffidenze e gli interrogativi. Ma anche tra la curiosità e l’entusiasmo di moltissimi come noi… Perché sono convinto che l’unico modo per fugare un punto di domanda è quello di passare all’azione. E noi l’abbiamo fatto. Non posso che dirmi felice dell’esperienza appena conclusa della fiera dentroCASA Expo. Una sei giorni appassionante, fra stand curati ed eleganti per confronti concreti e sul campo, ma anche incontri all’insegna della simpatia e della voglia di stare insieme. Perché in fiera succede davvero di tutto…
Succede di riunire le famiglie per una passeggiata a caccia di spunti per la propria casa… Succede di riaccendere passioni sopite e tuffarsi nel design, nelle novità
dell’illuminazione, nelle nuove tecnologie… Succede così di scoprirsi incredibilmente “interior” dei propri spazi…
Succede di trasmettere ai propri compagni quell’interesse così indescrivibile a parole. E succede anche di ritrovare vecchi amici. Cose semplici che oggi sembrano sempre più difficili… Ma a noi è successo. Ed è stata forse la gratificazione più grande. Ma quante cose succedono a dentroCASA EXPO. Come incontrare persone che arrivano da lontano, dal Trentino, da Venezia, ma anche da Reggio Emilia, da Milano o dalla più vicina Bergamo. Pubblico di lettori che testano di persona i prodotti già ammirati sulla nostra ormai “storica” rivista. Succede anche di farsi un selfie e condividerlo subito nell’universo social. Succede di acquisire informazioni preziose nei tanti convegni di settore… Succede di divertirsi a suon di musica o di spezzare l’appetito con delicati stuzzichini… Succede, perché no, di guardare la città dall’alto e di stupirsi della sua bellezza. Bellezza che si fa meraviglia, ben dosata, sui 14 piani della Torre Nord del Tre Torri. I giorni della fiera sono lunghi ma scivolano in pochi, indimenticabili, attimi. Come quando un visitatore si siede al pianoforte e scalda d’improvviso l’atmosfera con un pezzo di Elton John… A dentroCASA Expo succede anche questo.
Cosa accadrà nella prossima edizione?!

Gianpaolo Natali

Ultime da News

UN FESTOSO AUTUNNO

Ad ottobre ormai i piani sono definiti più o meno per tutti. Le aziende, anche quelle

UN RESTYLING PROMETTENTE

Settembre segna un passaggio, da sempre. È il delicato crocevia fra l’allegra spensieratezza dell’estate e la