L’elegante stile interno ed esterno di Micheletti & Partners, unito alle prestazioni e alla raffinata architettura navale di Farr Yacht Design
L’ICE 66RS-01 rappresenta il primo di una nuova linea di yacht da crociera ad alte prestazioni che combinano l’elegante stile interno ed esterno di Micheletti & Partners con le comprovate prestazioni e la raffinata architettura navale di Farr Yacht Design. Quando questi elementi si combinano con l’alto livello di costruzione e l’artigianato dettagliato di ICE Yachts, il risultato è una straordinaria aggiunta alla linea ICE.
Niente meno del meglio è lo slogan del cantiere per questa nuova linea: “Abbiamo voluto collaborare con i migliori progettisti del mercato per garantire una barca leggera, veloce, competitiva ed al contempo confortevole.”
Gli interni rappresentano un altro fiore all’occhiello nella realizzazione di questo nuovo progetto. La dinette ampia e spaziosa risulta estremamente luminosa grazie al posizionamento e alle dimensioni dei vetri. La cucina è a vista con un’isola centrale, ampi piani di lavoro in Corian, numerosi spazi di stivaggio e una cantinetta per i vini. La luce naturale crea un’atmosfera accogliente, mentre il design moderno e funzionale della cucina si integra armoniosamente con gli altri ambienti, il tutto impreziosito da pannelli rivestiti in pelle chiara a contrasto con essenze in noce cannettate.
I posti letto sono 8, divisi tra cabina armatoriale con bagno e 3 cabine doppie, tutte quante dotate di bagno “en suite”, più un ulteriore posto letto per la crew all’estrema prua.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.
Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su