MYLIUS YACHTS presenta il nuovo modello: prestazioni a 56 nodi e design accattivante
Dopo aver riscritto in poco più di dieci anni la storia della cantieristica a vela con imbarcazioni semi-custom di grande successo, capaci di coniugare l’eccellenza della tradizione artigianale italiana con le più avanzate tecnologie, MYLIUS YACHTS torna in scena nel segmento a motore e presenta ufficialmente il nuovo modello: l’M47P.




Questo nuovo 15,40 metri, realizzato in infusione di fibra di vetro con resina epossidica e rinforzi in carbonio, è stato progettato da Alberto Simeone – storico designer del cantiere – e colpisce per le linee pulite, muscolari e snelle, che gli conferiscono leggerezza, esaltando contemporaneamente il suo carattere “corsaiolo”, capace di toccare i 56 nodi di velocità grazie ai quattro motori fuoribordo Mercury 500 R.

Perfetto come tender o fast cruiser ad altissime prestazioni, l’M47P è il risultato di un attento studio delle geometrie e insieme un concentrato di materiali e soluzione tecnologiche di ultima generazione, al fine di assicurare performance adrenaliniche e tenuta di mare in ogni condizione.
All’interno, sfruttando alla perfezione i 14,65 metri di lunghezza scafo e i 4,28 metri di larghezza, Simeone ha ricavato due confortevoli cabine per 4 ospiti. È sempre possibile personalizzare la propria barca, partendo dal colore dello scafo, o scegliendo tra altri tessuti messi a disposizione dal cantiere, come Loro Piana o Mariaflora.
L’articolo continua su DENTROCASA in edicola e online.

Emanuele Donald Zenoni
emanuelezenoni@gmail.com
Seguici su