OTAM-58-HT-EXTERIOR

OTAM 58 HT CHASE-BOAT FRA ELETTRONICA E DESIGN

08/07/2022

Nuovo Otam 58 HT: una sintesi perfetta di alte prestazioni in acqua e comfort a bordo.

Otam 58 ht Chase-boat è motorizzata con una coppia di motori Caterpillar C32 Acert da 1.724 cavalli e si distingue subito al primo sguardo per il particolare colore nero personalizzato dello scafo, dell’hard-top e per un ponte di coperta interamente rivestito da una pellicola carbon look applicata ad arte dall’azienda inglese Wild Group International, leader nel settore.

Gli interni sono altrettanto personalizzati con un layout a tre cabine magistralmente progettato da Cristiano Gatto Design per soddisfare i gusti del proprietario.

OTAM_58-HT-EXTERIOR

Nel dettaglio, la compartimentazione del 58 HT Chase-Boat include una cabina singola a dritta con bagno interno accessibile anche dal salone come day toilet, una cabina con letti gemelli per gli ospiti a sinistra con bagno privato, un salone open space con un divano a L eccezionalmente confortevole e una cucina completamente attrezzata compresa di una cantina personalizzata da 16 bottiglie.

A prua, infine, si raggiunge la cabina dell’armatore a tutta larghezza con bagno en-suite. Il pozzetto è dotato di sei altoparlanti Revel ad alta fedeltà guidati da un sistema di distribuzione audio completamente scalabile che offre una qualità superiore di suono con una potenza di 400 Watt per canale!

OTAM-58-HT-EXTERIOR

Sottocoperta, nel salone e nella master cabin del nuovo Otam 58 HT Chase Boat, sono installati sistemi Cinema HD Full Surround Sound, sostenuti dalla qualità dell’impianto di amplificazione Integra e del commutatore HDMI e da piccolissimi – ma che “picchiano duro” – diffusori acustici Anthony Gallo.

Tutto questo consente agli ospiti di avere un’esperienza completa di audiovisione in ogni ambiente, il tutto reso possibile grazie alla professionalità di esperti installatori su superyacht della ditta AV RIVIERA.

OTAM-58-HT-INTERIOR

Il satellite Dome M7 inoltre consente agli ospiti di guardare le principali televisioni di tutto il mondo, incluse quelle di Regno Unito, Europa ed Egitto.

Per quanto riguarda la navigazione del 58 HT, per soddisfare l’ampio range di crociera e l’esperto ed esigente equipaggio di bordo, sono stati scelti per “Crazy Too” dal fornitore AGC Marine un radar e un sistema di carte elettronico normalmente usato nelle imbarcazioni da lavoro.

Il Transas NaviSailor 4000 MFD con software annesso consente una pianificazione della rotta di tipo professionale e svolge tutte quelle funzioni di monitoraggio che si ritrovano in genere sulle imbarcazioni commerciali.

OTAM_58-HT-INTERIOR

Un computer a pannello visibile chiaramente alla luce del sole costruito da Hatteland Display garantisce l’accesso alle informazioni essenziali sia a mezzogiorno che a mezzanotte.

L’antenna radar ad alta velocità assicura che gli ostacoli non passino inosservati anche a velocità di crociera elevata e un Sistema di Identificazione Automatica (AIS) permette di affrontare il traffico marittimo in estrema sicurezza.

OTAM ha creato nel 58 HT Chase-Boat uno yacht che unisce – in una sintesi di originalità – lo stato dell’arte dell’elettronica di bordo al design e alle eccezionali prestazioni sull’acqua, tipiche di tutti i modelli del cantiere.

otam.it

OTAM_58-HT-EXTERIOR
Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht Club

a-bordo-del-Magnum-63-Fury-aprile-24

A BORDO DEL MAGNUM 63 “FURY”

Tommaso Spadolini incaricato di un refit tra leggenda e innovazione. Nella nautica più esclusiva assistiamo a due tendenze ben distinte ma anche
Apreamare-nov-23

APREAMARE GOZZO 35 SPEEDSTER

Il primo gozzo al mondo con fuoribordo. Apreamare presenta in anteprima mondiale il Gozzo 35 Speedster, la versione fuoribordo con una livrea
Vai a

Don't Miss