villa-eden-dic-23

VILLA EDEN: THE LONGEVITY RETREAT

08/12/2023

Il lusso sobrio che traspare dall’atmosfera charmant

villa-eden-dic-23

Eccellenti programmi di salute e bellezza, per ritrovare un benessere duraturo e inaugurare un cammino virtuoso verso una serena longevità. Si scrive vacanza dei sogni, si legge Villa Eden; un’incantevole oasi di tranquillità “adults only” circondata dall’abbraccio silente di un rigoglioso parco secolare e situata sui suggestivi pendii di Merano, rinomata località dell’Alto Adige.

Gli spazi sono stati realizzati con grande attenzione per garantire privacy e comfort alla clientela: le suite sono solo 29 a sottolineare l’esclusività della struttura. Gli eleganti ambienti comuni sono anch’essi luoghi in cui ritrovare un ideale equilibrio psicofisico, fondamentale per affrontare al meglio le sfide della quotidianità.

Uno dei precetti di Villa Eden, da tempo appartenente all’elitario gruppo dei Leading Hotels of the World, è la cura di ogni aspetto del soggiorno, in particolare dell’alimentazione, elemento essenziale per l’introiezione di un nuovo stile di vita.

villa-eden-dic-23

Il Longevity Medical & Spa Center è al servizio della salute e della bellezza. Godere di una perfetta armonia psicofisica per un’esistenza lunga e serena. Riscoprire un’immagine di sé che sia reale espressione dell’io interiore. Sentirsi ascoltati, a proprio agio e circondati di attenzioni.

Questa è l’essenza del Longevity Medical & Spa Center, il reparto in cui le conoscenze e l’alta professionalità dell’équipe di specialisti di Villa Eden si traducono in straordinari percorsi di salute e bellezza. La combinazione di trattamenti medici ed estetici, esercizio fisico e una sana nutrizione concorreranno a riequilibrare l’organismo nonché a donare nuova verve e fiducia in se stessi attraverso efficaci programmi detox, remise en forme, dimagrimento, anti-aging, anti-stress e anti-cellulite.

villa-eden-dic-23

Gli speciali menu di disintossicazione di Villa Eden includono succhi vegetali e frullati verdi, che assicurano l’assimilazione di importanti vitamine e oligominerali, al fine di coadiuvare la digestione nonché supportare il metabolismo e il sistema immunitario. Tutto ciò per raggiungere e mantenere uno stato di salute ottimale.

Afferma la proprietaria, Angelika Schmid: “Chi non ha mai desiderato dimenticare almeno per una volta la quotidianità e concedersi d el tempo solo per sé stessi? Se state cercando uno dei più esclusivi alberghi in Italia per ritrovare armonia, energia e benessere, allora Vi invito a contattarmi. Garantisco personalmente che rimarrete stupiti dell’effetto positivo”.

villa-eden.com/it/

Credits - Villa Eden

Argomenti

Seguici su

Ultime da Hotel Design

indimenticabili-apparenze

INDIMENTICABILI APPARENZE

Iconico e raffinato l’Hotel Milano Verticale | UNA Esperienze è un luogo unico e distintivo, ideale per soddisfare ogni tipo di esigenza.
seehof-le-nuove-skysuite

SEEHOF: LE NUOVE SKYSUITE

A Naz Sciaves, il nature retreat d’eccellenza è un avvolgente e intimo cocooning place. Si chiamano Skysuite e, lo dice il nome,
the-foscarini-hotel-marzo-24

ACCOMODATEVI NEL FUTURO

Una villa veneta del 1600 trasformata in hotel interamente domotizzato e gestito autonomamente dagli ospiti Vista da fuori è una splendida villa
il-silenzio-del-bosco-gen-24

IL SILENZIO DEL BOSCO

A Plancios, in Alto Adige, un resort circondato dalla natura, concepito con i sistemi di bioarchitettura. Tradotto dal latino, Forestis è il
Vai a

Don't Miss