YAMAHA WAVERUNNER, I NUOVI MODELLI

Tecnologia, innovazione e un mondo di divertimento…

Gli ingredienti erano molto semplici: fondere tutta la tecnologia avanzata, le prestazioni e la manovrabilità uniche di Yamaha, l’innovazione e la grande affidabilità che hanno reso famosi i modelli WaveRunner in tutto il mondo in una soluzione a tre posti più conveniente che mai.

Il risultato è la nuova serie EX di Yamaha, destinata a cambiare le regole del gioco e offrire a una nuova generazione di piloti una moto d’acqua all’avanguardia e la gioia di scoprire un mondo esaltante di piacere e divertimento.

I modelli EX sono alimentati dal premiato TR-1 Yamaha, un motore a 3 cilindri che, nonostante la sua incredibile coppia e la potenza straordinaria, è più piccolo del 40%, più leggero del 20% e offre un’efficienza del carburante migliorata rispetto al precedente motore a 4 cilindri MR-1 di Yamaha.

Inoltre, il suo serbatoio da 50 litri offre una capacità quasi doppia rispetto a quanto presenti il mercato per questa categoria di modelli. Il modello EX DeLuxe è dotato dell’esclusivo sistema RiDE® di Yamaha, con i primi comandi acceleratore doppi sul manubrio per nuovi livelli di precisione e controllo. RiDE offre la più intuitiva esperienza di guida. Per andare avanti basta premere la leva sul manubrio destro.

Per la retromarcia basta premere la leva di sinistra. A regime, la leva sul manubrio sinistro consente anche di rallentare. Basta abbassare le leve destra e sinistra e la moto è in folle. Nessun cambio. Nessuna marcia. Resta solo da pensare al divertimento. Ormai da molti anni i modelli GP di Yamaha, GP1200 e GP1300R, si sono guadagnati una reputazione imbattibile tra i piloti più competitivi di tutto il mondo.

Questa magnifica tradizione ha contribuito al nuovo modello dalle elevatissime prestazioni: la GP 1800. Si tratta di un mezzo bellissimo, potentissimo e scorrevolissimo, con uno scafo agile ed estremamente robusto e la capacità di rispondere a ogni comando del pilota in modo preciso, prevedibile e istantaneo.

Naturalmente è dotato di tutte le più recenti innovazioni tecniche ed elettroniche ed offre molte funzioni che sono spesso uniche ed esclusive di Yamaha. Torna inoltre l’apprezzata serie FX che combina livelli di prestazioni eccezionali con il massimo del lusso. La gamma si è allargata a 5 modelli e include SVHO FX, FX Cruiser SVHO, FX HO e FX Cruiser HO

 

yamaha-motor.eu/it/it/

 

 

[ap_divider color=”#CCCCCC” style=”solid” thickness=”1px” width=”100%” mar_top=”20px” mar_bot=”20px”]

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

 

Argomenti

Seguici su

Ultime da Le nostre case

BAGLIORI-DESIGN

BAGLIORI E DESIGN

[Best_Wordpress_Gallery id=”862″ gal_title=”BAGLIORI-E-DESIGN”] Una villetta di nuova costruzione per una giovane famiglia che ama la bellezza e il comfort con stuzzicanti scintillii.
NEL-SEGNO-DELLA-MODERNITA

VIVERE IN UN’EMOZIONE

[Best_Wordpress_Gallery id=”863″ gal_title=”VIVERE-IN-UN-EMOZIONE”] Carattere ed emozione per questo chalet a Madonna di Campiglio dove la natura abbraccia la bellezza di un incantevole
COSTA-AZZURRA

GLAMOUR IN COSTA AZZURRA

[Best_Wordpress_Gallery id=”864″ gal_title=”GLAMOUR-COSTA-AZZURRA”] Un ambizioso progetto architettonico fa di questa villa sulla Costa Azzurra un piccolo paradiso sospeso tra cielo e mare.
Vai a