Apreamare-nov-23

APREAMARE GOZZO 35 SPEEDSTER

08/11/2023

Il primo gozzo al mondo con fuoribordo.

Apreamare presenta in anteprima mondiale il Gozzo 35 Speedster, la versione fuoribordo con una livrea nera e corallo, dell’iconica imbarcazione simbolo della cultura mediterranea nel mondo.

Questo modello, spinto da due potenti motori Mercury da 400 cavalli ciascuno, offre prestazioni degne di una vera imbarcazione sportiva, raggiungendo velocità massime da fast cruiser ben superiori ai 40 nodi.

Apreamare-nov-23

Da un’idea visionaria e coraggiosa di Cataldo Aprea, disegnato da Marco Casali di Too Design per le linee di coperta e da Umberto Tagliavini di Marine Design per la carena, l’iconico Gozzo 35, con l’inconfondibile anima Mediterranea e le sue linee sobrie ed eleganti, innova la linea propulsiva pensata per coloro che preferiscono la praticità, la leggerezza e la potenza dei motori fuoribordo, senza rinunciare alla tradizione, agli spazi a bordo e allo stile tipici di Apreamare.

Apreamare-nov-23

Apreamare Gozzo 35 Speedster, come la sua sorella entrobordo rientra nella categoria dei natanti con una lunghezza di 9,95 metri, ma è dotato di generosi spazi in coperta. A poppa troviamo un comodo divano prendisole e un tavolo, ideale per organizzare piacevoli cene all’aperto.

I camminamenti sono ampi e sicuri grazie alla larghezza massima di 3,70 metri dell’imbarcazione e nella zona di prua si trova un ampio prendisole abbinato a un comodo sistema di sedute contrapposte. Il riparo dal sole è garantito da un T-Top alla cui base è allestito un mobile cucina che potrà essere attrezzato con lavello, piano cottura o barbecue, frigorifero e ice-maker.

Apreamare-nov-23

Il ponte sottocoperta presenta una spaziosa cabina con un grande letto matrimoniale situato nella parte anteriore, armadi e mobili con inserti rivestiti in pelle, oltre a un bagno dotato di una generosa cabina doccia separata. L’arredamento degli interni di questo Speedster riprende il vivace e caldo color corallo in parte di tessuti e dettagli, offrendo nell’insieme l’atmosfera luminosa degli ambienti mediterranei, ma il cantiere offre agli armatori la possibilità di personalizzare i colori delle pelli, dei tessuti, delle stoffe e delle essenze di legno a seconda dei suoi gusti.

apreamare.it

Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht Club

a-bordo-del-Magnum-63-Fury-aprile-24

A BORDO DEL MAGNUM 63 “FURY”

Tommaso Spadolini incaricato di un refit tra leggenda e innovazione. Nella nautica più esclusiva assistiamo a due tendenze ben distinte ma anche
Vai a

Don't Miss