nilaya-prestazioni-top-feb-24

NILAYA, CLASSE E PRESTAZIONI TOP

06/02/2024

Lo yacht ha completato con successo la sua prima traversata transatlantica

Nilaya ha navigato verso Antigua, alla fine di novembre dopo una traversata atlantica di dieci giorni, rispondendo a tutte le aspettative del proprietario per velocità, robustezza, affidabilità e silenzio e con la soddisfazione del responsabile del racing team Bouwe Bekking e del Comandante Romke Loopik.

nilaya-prestazioni-top-feb-24

Immediatamente riconoscibile per le sue linee basse e moderne con la tuga abilmente nascosta, Nilaya è uno yacht in grado di emozionare ogni vero appassionato di yachting. Le sue proporzioni sono studiate con cura, con una prua verticale e un cavallino teso che scivola dolcemente verso il suo ampio specchio di poppa.

nilaya-prestazioni-top-feb-24

Anche gli interni sono motivo di grande orgoglio perché garantiscono l’eccezionale stile di vita richiesto dall’armatore, nonché il flusso di lavoro più efficiente per il servizio dell’equipaggio. Il decoratore dell’armatore, May Vervoordt, ha scelto i materiali utilizzati nello stile degli interni.

L’armatore ha spinto per la massima qualità in tutta la costruzione e ha presenziato su ogni aspetto del design, dalle crocette ricurve Rondal ai dettagli degli interni.

nilaya-prestazioni-top-feb-24
Picture of Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Argomenti

Seguici su

Ultime da Yacht Club

a-bordo-del-Magnum-63-Fury-aprile-24

A BORDO DEL MAGNUM 63 “FURY”

Tommaso Spadolini incaricato di un refit tra leggenda e innovazione. Nella nautica più esclusiva assistiamo a due tendenze ben distinte ma anche
Apreamare-nov-23

APREAMARE GOZZO 35 SPEEDSTER

Il primo gozzo al mondo con fuoribordo. Apreamare presenta in anteprima mondiale il Gozzo 35 Speedster, la versione fuoribordo con una livrea
Vai a

Don't Miss