Riva-180-anniversario-Yacht-News-Agosto-2022

RIVA, 180° ANNIVERSARIO

A Venezia, la festa per l'anniversario del cantiere.

L’icona di Ferretti Group festeggia l’anniversario al Gran Teatro La Fenice di Venezia con un cast stellare e ospiti internazionali.

Nel corso della serata è stato presentato, in anteprima mondiale, il nuovo cortometraggio del brand: “Riva The Persuaders!”, ispirato alla serie tv cult “Attenti a quei due”, realizzato sulle coste al confine tra Italia, Montecarlo e Costa Azzurra e prodotto da Armando Testa Studios.

Famosissimi gli interpreti: Pierfrancesco Favino, fra i più importanti attori italiani e già interprete del primo corto cinematografico del brand Riva – “Riva in the Movie” –, la star del calcio mondiale David Beckham, icona dello stile inglese e celebrity tra le più seguite al mondo, e Charles Leclerc, pilota Ferrari e idolo degli appassionati di Formula 1.

Su una piattaforma galleggiante, sul Canal Grande di Venezia, è stata svelata la novità Riva “Anniversario”, il nuovo capolavoro, prodotto in edizione limitata – solo 18 esemplari – per celebrare il 180° anniversario Riva e in omaggio al mito Aquarama che quest’anno festeggia i 60 anni.

Il 180° anniversario di Riva racconta una meravigliosa avventura di stile e di eleganza che ha elevato la nautica al livello dell’arte. Al Gran Teatro La Fenice di Venezia, Ferretti Group ha invitato armatori e ospiti internazionali per un evento esclusivo nel quale i 180 anni del brand sono stati ripercorsi con uno show altamente suggestivo. 
 
riva-yacht.com

Emanuele Donald Zenoni

Emanuele Donald Zenoni

emanuelezenoni@gmail.com

Ultime da Yacht News

OTAM 90 GTS

Già in costruzione la nuova ammiraglia Otam 90 GTS. OTAM è orgogliosa di annunciare che, presso

HYLAS H57

Dall’oriente, Hylas H57: la barca a vela più premiata dell’ultimo anno. Per oltre 40 anni, Hylas